CELLULITE    chiama gratis Il Marchio Fiducia Federcomin

 

Accedi o registrati

 

 Sei in : Home > Articoli >cellulite

.:Categorie Prodotti
Alimentazione
Anticellulite
Aromaterapia
Bellezza Donna
Bellezza Uomo
Bimbo E Mamma
Capelli
Cura Del Corpo
Dimagranti
Erbe The Tisane Spezie
Fanghi Guam
Fiori Di Bach E Essenze
Idee Regalo
Integratori
Macerati Glicerinati
Oligoterapia
Profumi Per Ambiente
Solari
Tinture Madri
Trucco
.:Informazioni
Altri Articoli | Segnala a un amico

CELLULITE

di Elisa Fusco (info@tuttoerbe.com)

Con una nuova linea di PRODOTTI ANTICELLULITE gli integratori WINTER  per la prima volta affronta gli inestetismi della cellulite, valutando razionalmente le tappe del suo sviluppo ed evitando di considerare e quindi di trattare nello stesso modo situazioni tra loro diversissime. 

Il trattamento anticellulite nella cellulite iniziale è essenzialmente preventivo e riparativo, mentre quello di celluliti avanzate è fondamentalmente riparativo.
Nel primo caso sarà necessario contrastare la tendenza  al raccogliersi di liquidi intratissutali ed ovviare agli iniziali danni del microcircolo.

Nel secondo caso dovrà essere combattuta l’insufficienza venolinfatica e la condizione correlata di edema diffuso.

 

 

CELL UNDER 29 si propone come un trattamento naturale moderno volto a  correggere  alla radice le alterazioni tissutali che stanno all’origine di ogni processo cellulitico, incluse quelle condizioni, che si manifestano inizialmente nei soggetti giovani ( al di sotto dei 29 anni), ossia : cute a buccia di arancia, alterazioni del microcircolo, tendenza a l ristagno dei liquidi.

L’intensa azione venotonica e capillaroprotettrice dell’escina (Ippocastano), della teobromina(Cacao), del Cipresso e del Pepe Nero unitamente agli antanocianosidi  del Mirtillo determinano un rapido e completo riequilibrio delle condizioni microcircolatorie, mantre la prolina assicura una multicentrica attivazione della sintesi del collagene, contemporaneamente si si realizza a vari livelli la risoluzione delle iniziali ritenzioni idriche grazie all’azione della Bromelina (Ananas),dell’Achillea e dell’azione drenante dell’Ortosiphon e del Tarassaco.

Contribuiscono alla normalizzazione della cute e dei sottocutanei, l’intensa azione antiossidante e antiradicali liberi del Pepe Nero, l’azione ristrutturante della Centella e quelle antinfiammatoriedel Cipresso, della Spirea, e dell’Ippocastano

Ciò che tuttavia risulta di maggior interesse è il fatto che tali azioni normalizzatrici essendo durevoli nel tempo, svolgono una corretta azione di prevenzione che è in grado di evitare bil crearsi di condizioni favorevoli alla costituzioione di accumuli adiposi e cellulitici

CELL OVER 30affronta su basi innovative il problema delle celluliti avanzate quali si riscontrano generalmente, se pur non esclusivamente  dopo i 30 anni, legate al ridotto trofismo del microcircolo e del macrocircolo degli arti inferiorie ad errori di alimentazione e/o a dismetabolismi dei grassi e degli zuccheri. Sul piano metabolico l’intensa azione di di esaltazione della termogenesi propria del Caffè Verde è completata e definita dalle sue proprietà lipolitiche, adipocitolipiche e normalizzatrici sia del metabolismo intraepatico del glucosio sia della glicemia.

L’attività lipolitica generale è sottolineata ed esaltata dalle proprietà del pepe nero, mentre una lipolisi locale, più specifica , appare indotta dall’Angelica Sinensis(Dong Kwai).
Gli aspetti circolatori del problema sono efficacemente affrontati dalle azioni integrate della cumarina del Meliloto, della Rutina, delle saponine steroliche del Rusco e dell’asiaticoside della Centella che si esprimono a vari livelli :

il Meliloto e la Rutina aumentano la resistenza capillare e diminuiscono la permeabilità della parete vasale, il Rusco svolge una marcata azione venotonica , mentre la Centella è in grado di modulare lo sviluppo del connettivo,ripristina l’equilibrio emodinamico a livello microvascolare

 

I PRINCIPI ATTIVI 

Tutti questi principi attivi esplicano inoltre notevoli azioni antinfiammatorie ed analgesiche, potenziate dalle proprietà del salice bianco. Intensa attività diaforetica e diuretica oltre che antinfiammatoria, epatoprotettrice, coleretica ed antitossica è svolta dai principi del carciofo, del Tarassaco e del Sambuco, a correggere le componenti autotossiche spesso determinanti nel complicarsi di quadri cellulitici di medio grado . Ananas e Betulla svolgono azione antiedema, riducendo volume e nodi della cellulite e contrastando validamente la ritenzione idrica, causa primaria dell’affezione.

La presenza infine di vitamina E garantisce un buon effetto antiossidante e di stabilizzazione  delle membrane cellulari .
In tal modo il prodotto riesce ad affrontare validamente tutte le componenti causali della formazione e dell’evoluzione delle raccolte cellulitiche riuscendo a smontare il meccanismo che le rende di così difficile controllo    

 
 
chiama gratis
Euro0,00
Scontato Euro0,00
> Altre offerte Acquista>>
.:Servizi
Pagamenti su Tuttoerbe.com
 
 
| Home | Iscriviti | Chi Siamo | Contattaci | Carrello | Mappa | Segnalato | Aiuto |
 
   
Spedizioni con:
Certificato da:
Presente su TrovaPrezzi Presente su ShoppyDoo
Erboristeria online Fusco Elisa, con sede legale in via Venezia, 1, Telese terme (BN),
REA N. BN-123979, PARTITA IVA 03615031212