 |
.:Cerca
Prodotti |
|
| |
|
 |
.:Categorie
Prodotti |
|
| |
|
 |
.:Informazioni |
|
| |
|
|
La preghiamo di attivare i cookies sul vostro browser in quanto questo sito ne fa uso
|
| Sali del Mar Morto 1 kg |
|
| Azienda:
|
Erbavita |
|
|
| Prezzo
listino: |
Euro8,50 |
|
|
| Sconto:
|
0% |
|
|
| Prezzo
TuttoErbe: |
Euro
8,50 |
|
|
|
|
Descrizione:
SALI DEL MAR MORTO I sali di questo particolare mare, unico al mondo, hanno la proprietà, per complessi meccanismi osmotici, di intervenire molto efficacemente negli inestetismi della cellulite e delle adiposità diffuse.
MODALITA' DI UTILIZZAZIONE:
BAGNO TERMALE ATTIVO In acqua molto calda, agitandola, versare sempre una quantità di almeno 500 grammi di sali integrali. Con acqua fredda, portare la temperatura del bagno intorno ai 38° C. Immergersi lentamente,ma completamente, e rimanere in vasca almeno un quarto d'ora, mantenendo sempre la temperatura intorno ai 38°.Sciacquarsi infine e rilassarsi ben coperti da un accappatoio per almeno 30 minuti.
BAGNO ATTIVO CONTRO L'INESTETISMO DELLA CELLULITE Stessa quantità di Sali integrali. Procedere ad un primo ciclo di 5 bagni a giorni alterni. Sospendere tre giorni e iniziare il secondo ciclo di 10 bagni ogni tre giorni.
BAGNO ATTIVO SNELLENTE Stessa quantità di Sali integrali. Primo ciclo di 6 bagni a giorni alterni. Secondo ciclo di 6 bagni ogni quattro giorni.
BAGNO RILASSANTE MUSCOLARE Stessa quantità di Sali integrali. Primo ciclo da 5 o 6 bagni consecutivi. Sospendere tre giorni. Secondo ciclo di 6 bagni a giorni alterni. Confezione da 1 kg |
|
|
|
|
| .:Area
Riservata |
 |
|
| |
|
| .:Le
Offerte |
 |
|
|
|
 |
| |
|
| .:Servizi |
 |
|
| |
|
| .:Mailing
List |
 |
|
| Per
essere aggiornato Gratis
sulle nostre offerte e novità,
utilissimi consigli per curarsi con le erbe,
salute e bellezza |
|
|
|
|
|